mercoledì 30 luglio 2014

Fiori e campanellini

Quando mi accingo a creare un oggetto per bimbi per il mio shop on line osservo la mia nipotina e guardo cosa le piace, con cosa ama giocare, i colori che predilige, cosa le potrebbe star bene indosso. 

I colori vivaci la attirano


le linee semplici catturano la sua attenzione


i suoni delicati stuzzicano la sua curiosità


E così per tutte le bimbe che come Bianca amano i colori, le cose semplici, i suoni dolci, ho pensato a questo set con bavaglino a bandana con fiorellino giocattolo in cui ho inserito dei campanellini che tintinnano al movimento. Ho creato in abbinamento delle catenelle porta ciuccio.

Trovate la descrizione dettagliata e i prezzi qui:

Franca

3 commenti:

  1. che bei colori. mi piace molto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sei propri brava Franca, delle creazioni belle e vivaci, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho nominata per il Very Inspiring Blogger Award. Trovi tutte le info per accettare il premio sul mio blog
    http://lacasadilaura.wordpress.com/2014/08/17/the-very-inspiring-blogger-award/

    RispondiElimina