venerdì 30 marzo 2012

W la fantasia!

Oggi non vi mostro lavori miei ma della mia cugina/amica Nadin


Nadin vive in Germania, ha una bellissima, famiglia composta da un marito e da due stupende bimbe, e  un lavoro impegnativo ma trova sempre il tempo di  divertirsi a creare oggetti con stoffe e materiali differenti. Questo è un cestino tondo


e questa una pochette che ha regalato a mia figlia che ama molto questo stile bavarese


Sparsi per la Germania ci sono dei mercati dedicati solo alle stoffe, immaginatevi i colori e l'atmosfera.....io impazzirei!!!


Come potete vedere Nadin fa grandi acquisti in questi mercati e noi ne beneficiamo perchè ci fa sempre bellissimi regali!

Scusate l'assenza di questi giorni, pubblico raramente post e non ho quasi più tempo di venire a vedere i vostri lavori, questo mi manca davvero tanto, ma stanno bollendo in pentola grandi novità, tra breve ve le svelerò!!!

Un abbraccio a tutte voi che nonostante la mia assenza (spero di recuperare presto) mi lasciate sempre un commento e una frase affettuosa!!!
Grazie!
Franca

14 commenti:

  1. complimenti a tutte...sono una vera gioiapergli occhi...e che fortuna avere l'imbarazzo della scelta fra tante belle materie prime!!!bacioni

    RispondiElimina
  2. bellissimi doni . complimenti alla creatrice . ciao cry68

    RispondiElimina
  3. che belle cose!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca, quante belle cosine! A presto, buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Franca,
    complimenti a Nadin! e fortunalle tu che ricevi queste bellezze!
    Niky

    RispondiElimina
  6. Un sacco di regali molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  7. ma che bello conoscere creative in giro per il mondo, chissà che scambio artistico intenso. katy

    RispondiElimina
  8. belli ! adoro i piois
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca.... tutto veramente bello.

    Un abbraccio fortissimo e... torna presto!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  10. Tante cose belle in questo post,delle stoffe molto belle queste bavaresi complimenti a tutt e due,buona domenica delle Palme,Imma a presto...

    RispondiElimina
  11. Tutto bello e coloratissimo brava Nadin.
    Nel post parli di grandi novità: sono curiosa di vedere cosa stai preparando!!!
    A presto Ketti.

    RispondiElimina
  12. beh la creatività è nel vostro dna a quanto pare, falle i complimenti da parte mia.Il mercativo si svolage a Morgano di Badoere, ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao franca, bellissimo e coloratissimo quanto hai ricevuto!
    pa

    RispondiElimina
  14. Ma che bei regali...complimenti a Nadin, avessi io una cugina così!!!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina