domenica 18 settembre 2011

Sal "Sorpresa" - 4^ tappa

Rieccomi! 
La scorsa settimana ho fatto la mia ultima settimana di ferie, ora ho un sacco di cose in arretrato, tra cui visitare i vostri blog e guardarmi i post che mi sono persa in questi giorni!

Intanto, visto che Sara ha pubblicato la quarta tappa del Sal Sorpresa, posso farvi vedere la mia versione ricamata


e questa è la visione di insieme


Se volete vedere la bellissima versione di Sara eseguita con l'applicazione delle stoffe, cliccate qui

-o-o-o-o-

Stasera a mezzanotte scadrà il tempo per l'iscrizione al mio Compiblog.
Sono stupefatta per il numero di partecipanti, vi ringrazio con tutto il cuore!!!!
Domani quindi farò la lista e provvederò all'estrazione.....a domani!!!!
ciao!
Franca

12 commenti:

  1. mamma che velocità Franca.. la tela è bellissima, fa venire sempre più voglia di proseguire!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca,
    bellissima la tua tappa!
    Niky

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua versione ed anche quella di Sara.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo ricamo, sei davvero brava, pero' io volevo farti i complimenti anche per il post precedente(quello con le margherite ad uncinetto)...e faccio la sfacciata:non è che potresti fare un piccolo tutorial su come si fanno?Ciao e buona domenica
    ps:aspetto con ansia l'estrazione
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Es muy bella tu versión de esta etapa. Este SAL se ve cada día mas hermoso!

    Besos!

    RispondiElimina
  6. Certo che...i tuoi saggi e pazienti punti...farebbero un figurone su un bel cuscino/federa dei miei! :o)

    RispondiElimina
  7. Ciao Franca bentornata! Bello il Sal, io non so decidermi tra le due versioni ma comunque sono belle tutte e due! Carla

    RispondiElimina
  8. franca...che emozione!!!!notte,
    Marika

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!!!

    Una magia...nelle mani!

    Bravissima! Kisses...NI

    RispondiElimina
  10. molto bella e bella cnhe quella di sara, vediamo che combinero' io!!!!!

    RispondiElimina