giovedì 14 luglio 2011

SAL Casier - 2^ tappa (luglio)

In effetti questa è la seconda tappa, ma avrei dovuto farla a Giugno....sono un pò in ritardo!


Mi sono vagamente ispirata agli schemi Acufactum, dico vagamente perchè all'inizio ero partita con l'intenzione di usare l'alfabeto tratto dal libro "Froehliche Weihnachten", poi l'ho modificato così tanto che è diventato tutta un'altra cosa


Per mettermi alla pari questo mese dovrei fare altre 5 letterine.....vedremo.



Vi ringrazio tantissimo per la partecipazione così numerosa al mio Compiblog!

Franca

18 commenti:

  1. Franca e' bellissimo l'alfabeto ... e i rocchetti ... mi piace un sacco ^___*

    RispondiElimina
  2. Brava brava brava!!
    Buona serata Monica

    RispondiElimina
  3. anche se è tutta un'altra cosa devo dire che mi piace molto anche così.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Ich finde die Buchstaben wunderschön. In der Tat haben sie mich die von Acufactum erinnert. Ich habe erst gedacht, aus welchem Buch sind die denn? Ich bin schöng espannt, wie es weitergeht, da sind ja noch einige Löcher zu füllen.
    Bianca

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo cassetto! Anch'io ne ho uno, chissà quando inizierò a farci qualcosa... per il momento ho troppe idee e non so decidermi!

    RispondiElimina
  6. TESORAAA!!!

    Senti...non oso pensare a quando saràè terminato questo capolavoro!

    Non oso pensare al valore che avrà...ussignur...ma privatamente...me lo potresti comunicare!

    Bacioni Franca!

    Buonissima domenica a te e family! ;o) NI

    P.S. emhhhhh...la "sussiegosa" ;o)...come stà? ;o) baci!

    RispondiElimina
  7. IL tuo tocco personale rende questo alfabeto ancor più bello! Bravissima, complimenti e buon ricamo. Nicole

    RispondiElimina
  8. Complimenti Franca, davvero bello!
    continua così!
    Niky

    RispondiElimina
  9. Ma che belle letterine ... sta venendo bellissimo. Brava.
    Baciux
    Sara

    RispondiElimina
  10. sta venendo un amore, chissà che meraviglia finito, poi tu sei sux brava!!!

    RispondiElimina
  11. Hola Franca, me encanta tu casier, es una labor muy bonita en la que yo también estoy trabajando, ánimo con ella,
    Un abrazo
    Pilar

    RispondiElimina
  12. Che lavoro certosino... brava Franca, sei davvero costante... io sono tentata, ho acquistato un paio di casier ma devo ancora iniziarli....

    Bisou
    Argante

    RispondiElimina
  13. Ciao Franca! Anche se in ritardo...ho fatto tesoro della tua idea a proposito del mio astuccio impermeabile terza versione e ho pubblicato oggi il post. Grazie ancora per aver raccolto il mio "indovinello" e lasciato la tua proposta! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. belle belle....io ancora non ho iniziato.....
    pa

    RispondiElimina
  15. E' il primo casier che vedo multicolore e dedicato ad un tema specifico. Sono curiosa di scoprire il risultato finale. Intanto buon lavoro!

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  16. ciao Franca...scusa tanto l'assenza!!!devo dire che sei proprio in gamba e ti sei data da fare!!!E' STUPENDO già ora!ci risentiamo presto,baci....

    RispondiElimina
  17. Io me ne sono fatta sfuggire uno... non sai quanto sono pentita! è fantastico!
    donata

    RispondiElimina