mercoledì 30 marzo 2011

Swap Borsa ricamata (quarta e ultima puntata)

Siamo arrivati all'ultima puntata....era ora direte voi!
Anna non è stata particolarmente fortunata ad essere abbinata a me, perchè sono la meno portata per il cucito


Già per fare questo semplice modello ho sudato sette camicie!


Nell'agendina ho inserito spilli e charms (ne avevo ordinati di più adatti su internet ma non mi sono arrivati...sig sig)


Che ne dite....


...si capisce che è per Anna?


Ho aggiunto un metro, una forbicina col suo piccolo puntaspilli, un gessetto profumato, poi ho rivestito con la stoffa a quadri le farfalline avvolgi filo.


Ad una ricamina che si rispetti non può mancare la spilla con l'iniziale a punto croce!

Eccoci, è finito il "reportage", spero davvero di fare un altro swap con questo fantastico gruppo!



Ecco le "girls" in posa per la foto di gruppo, ognuna con la propria borsa....si vede che siamo strafelici vero!

Grazie a tutte voi che avete seguito le varie "puntate" e grazie per tutti i bellissimi complimenti!

Franca



24 commenti:

  1. Tutto meraviglioso!!!...vi faccio un applauso siete state bravissime!!!...complimentissimi!!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ho finito le parole per farvi i complimenti,poichè sono rimaste in gola...Comunque in tutti i lavori ho lasciato un pezzo di cuore!!!

    RispondiElimina
  3. Cioè...posso dire che mi sono catalizzata nella "bacheca"???????

    Una MERAVIGLIA...ma quanto brava SEI???

    Adesso voglio proprio conoscerti...quale sei delle sei ragazze?

    Un abbraccio...ciaoooooo...NI

    RispondiElimina
  4. veramente non ho parole neanche io! sono strepitoseeeeeeee e immagino la vostra felicità!
    posso sapere dove hai trovato il modello della borsa che hai realizzato? mi piace proprio tanto....
    e sei stata bravissima a cucire... sapessi cucire io così... ma con la macchina sono litigata!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Complementi Franca uno scambio meraviglioso.
    Avete creato delle cose fantastiche.
    Sei stata bravissima nella borsa, poi hai usato una stoffa che io adoro.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  6. Beh che dire...ho seguito l'intero scambio e come ti ho detto in tutti gli altri post avete fatto dei lavori incantevoli, curati minmamente nei particolari.
    Sarebbe bello tu mettessi il link dei vari blog delle componenti dello scambiocosì da poter visitare i loro blog.
    Debora

    RispondiElimina
  7. uno scambio stupendo, borse meravigliose, persone davvero speciali e laboriose.

    brave, bravissime

    gio'

    RispondiElimina
  8. semplice modello????ma dico stai scherzando vero???mi ci vorrebbe un anno per fare una cosa così...semplice...Quindi cara cerca di rivedere la considerazione che hai di te, perchè ti sottovaluti, sei suxbrava!!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Le borse sono tutte bellissime! Complimenti a tutte le partecipanti! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. non ti devi proprio preoccupare... ti capisco benissimo anche io ci metto una vita a cucire... devo dire che sei stata bravissima a inventare sia schema che borsa!
    tranquilla mi sei stata di aiuto cmq....
    si non ho messo la mail qui.... per un pò di problemi... ma puoi tranquillamente scrivermi sul blog :)

    RispondiElimina
  11. Basta sbavare sulla mia borsa, che me la sporcate tutta!!! Franca, a me pare bellissima già in foto, quindi dal "vivo" sarà superlativa. Non vedo l'ora che Laura me la porti!! Un grosso bacio
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Franca, non so se ti ricordi di me: RR 2004!
    Non conoscevo il tuo blog, ci sono arrivata seguendo la scia di queste magnifiche borse (complimenti a tutte!!) e mi ha fatto proprio piacere ritrovarti :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  13. siete state bravissime,avete cucito dei veri capolavor; aspetto altri lavori adesso perchè sono certa che saranno comunque bellissimi! Carla

    RispondiElimina
  14. Ciao Franca,
    meno male che non sei portata per il cucito, la borsa è una meraviglia!
    Complimenti a tutte!
    Niky

    RispondiElimina
  15. Rieccomi :-) Qua tutto ok, solito tran tran: marito, gatti, edicola, tutto uguale, solo un pò più vecchia, ma decisamente più serena :-)
    Ho visto la tua foto e per te il tempo si è proprio fermato, complimenti!!
    Un bacio a te e alla "bimba" :-)

    RispondiElimina
  16. Franca-please,come to me and give a prezent.I like your blog and all,that you make./sorry my english is "beautifuL"
    http://marcela66.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Franca grazie mille delle tue parole, mi rendono veramente felice.
    Sono soprattutto contenta che mi fai sempre visita.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  18. A lovely row of ladies (:-D), with such fabulous bags! Gorgeous red and white chequered fabric in the one you show on the first photos.

    Thank you for your kind words on my blog!

    Wishing you a lovely start to the new week,
    Helena

    RispondiElimina
  19. Che meraviglie le tue creazioni!!! Complimenti !

    Mi piace tutto !!

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  20. woww sono rimasta a bocca aperta dalla bellezza dei vostri lavori..siete state bravissime..ogni lavoro è stupendo...i miei complimenti..iulia

    RispondiElimina
  21. Dico per fortuna non sei molto esperta nel taglio cuci...altrimenti cosa avresti realizzato?????? Complimenti a tutte le borse sono bellissime e siete state tutte molto molto brave. Ciao Anna Rita

    RispondiElimina
  22. Complimenti a tutte!!!
    Queste borse sono delle vere meraviglie.
    Sono davvero rimasta a bocca aperta....
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  23. Siete stupende!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina