mercoledì 7 luglio 2010

Quaderno ricami

In questo quaderno metto le foto dei lavori che faccio, anche perchè tanti sono regalati o commissionati e quindi mi piace ricordarli quardandoli qui


è uno schemino LHN a cui ho aggiunto della passamaneria e bottoncini.



PICCOLA PAUSA
Per qualche giorno penso che non riuscirò a postare nulla perchè domattina cominceranno i lavori di ristrutturazione nel mio bagno e quindi non avrò tempo per il blog....recupererò appena possibile!



Grazie a tutte di cuore per i commenti e i complimenti che ogni giorno leggo con immenso piacere, spero di ritrovarvi tutte fra qualche giorno.
Franca

4 commenti:

  1. Sentirò molto la tua mancanza.
    Buon lavori di ristrutturazione.
    Nadia.
    Bellissimo il tuo album delle foto.
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Certo che ci ritroverai!! Splendido anche questo quaderno!! Posso venire a lezione da te?????
    Complimenti sei molto brava!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  3. sei un tesoro! MHHH con questo caldo e con i lavori di ristrutturazione non ti invidio, sai?un bacio!

    RispondiElimina
  4. ciao cara! grazie della visita la mio blog, la ricambio volentieri!! fai delle coe bellissime! io adoro i pinkeep e i biscornu e proprio i primi due post ne son pieni!!!!!!!!!!!!!
    bello bello!!! mi metto tra i tuoi sostenitori!!!

    RispondiElimina